Sequestrata, torturata e violentata per 48 ore, due arresti nel Bresciano
Arrestati un 42enne ed un 31enne per la brutale aggressione ai danni di una donna brasiliana che era stata trovata svenuta e legata in mezzo a una strada
Sequestrata, torturata e violentata per 48 ore, due arresti nel Bresciano
Due italiani di 42 e 31 anni sono stati arrestati, su ordine del gip di Brescia, con l'accusa di sequestro di persona, tortura e violenza sessuale con l'aggravante della crudelta' per una brutale aggressione ai danni di una donna di origine brasiliana.
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Salo' sono partite dal rinvenimento, avvenuto lo scorso 11 settembre a Polpenazze del Garda) della vittima trovata a terra, priva di sensi, con mani e piedi legati, riversa lungo una strada secondaria del territorio comunale. La donna era stata due giorni prima in una villa a Soprazocco di Gavardo in cui abita uno dei due arrestati per partecipare a una serata conviviale. Secondo quanto accertato dagli investigatori dell'Arma, nel corso della serata la situazione sarebbe degenerata e i due arrestati hanno sequestrato per 48 ore all'interno della villa, costringendola ad assumere droghe contro la propria volonta' e sottoponendola a violenze fisiche e sessuali di particolare crudelta'.