Tragedia a Varese: uomo ucciso a coltellate dal figlio adottivo al culmine di una lite
Luino, il 25enne ha accoltellato il proprio padre adottivo davanti alla madre ed al fratello, che ha tentato di fermarlo
Tragedia a Varese: uomo ucciso a coltellate dal figlio adottivo al culmine di una lite
Tragedia a Luino, in provincia di Varese: un uomo di 57 anni è stato ucciso a coltellate dal proprio figlio adottivo di 25 anni. L'aggressione a casa a seguito di una lite poco prima delle 20 di domenica 6 luglio. Il 25enne si è poi allontanato ma è stato individuato poco dopo dai carabinieri. Alla lite era presente anche il secondo fratello adottivo.
La vittima si chiama Boris Rezzonico e viveva a Lugano assieme ai due figli. L'appartamento di via Vittorio Veneto era quello dell'ex moglie, che l'uomo era andato a trovare assieme ai due ragazzi. La domenica assieme si è tuttavia trasformata in tragedia per cause ancora da appurare. L'ex moglie non è ferita ma è stata soccorsa perchè sotto choc. Secondo quanto emerso, l'altro figlio avrebbe cercato di fermare il fratello Francesco. Proprio il fratello ha infatti poi bloccato l'assassino in strada. Il 25enne ha ucciso il padre con un coltello da cucina.