Giuseppe Bonollo nuovo presidente del Gruppo Car Design & Engineering di ANFIA
Il Senior Vice President Mobility di Pininfarina succede a Silvio Angori alla guida del Gruppo che rappresenta l’eccellenza italiana del car design e dell’ingegneria automotive
Giuseppe Bonollo, Senior Vice President Business Unit Mobility di Pininfarina, è stato nominato nuovo presidente del Gruppo Car Design & Engineering di ANFIA.
Bonollo succede a Silvio Angori, al quale ANFIA e le aziende associate rivolgono un ringraziamento per il costante impegno e la dedizione dimostrati nel valorizzare le competenze e l’unicità del comparto del car design e dell’ingegneria automotive italiana, contribuendo in modo significativo allo sviluppo delle attività del Gruppo e alla promozione di nuove iniziative.
«Assumo con grande senso di responsabilità e ne sono onorato la presidenza del Gruppo Car Design & Engineering di ANFIA e ringrazio gli associati per la fiducia accordatami», ha dichiarato Bonollo. «Le competenze dell’intera filiera riunita in ANFIA, e in particolare del Gruppo Car Design & Engineering, riconosciute a livello internazionale per la loro eccellenza, rappresentano uno stimolo a rafforzare ulteriormente una visione sistemica, contribuendo in modo concreto alla competitività dell’industria automotive italiana. In una fase complessa e di profonda transizione del settore, creatività, innovazione e soluzioni tecnologiche sostenibili ma al contempo flessibili risultano oggi più che mai indispensabili».