Calciomercato, Inter-Lookman: l'Atalanta rifiuta l'offerta - La reazione del club nerazzuro al no della Dea

L'Atalanta via mail ha comunicato al presidente dell'Inter la 'non accettazione della gentile offerta' per Ademola Lookman

di redazione sport

Ademola Lookman - foto Lapresse

Sport

 Calciomercato, Inter-Lookman: Atalanta rifiuta l'offerta

La risposta alla seconda offerta dell'Inter, formulata martedì scorso, per il cartellino di Ademola Lookman era attesa in queste ore e l'Atalanta non ha fatto attendere oltre il club nerazzurra: i 45 milioni (42+3 di bonus) messi sul piatto da Beppe Marotta non bastano.

Dunque è arrivato un 'no' da Bergamo in direzione Milano.

"Attraverso una mail, i nerazzurri di Bergamo hanno manifestato al presidente dell'Inter Beppe Marotta la "non accettazione della gentile offerta", ha riportato la Gazzetta dello Sport.

Nei giorni scorsi era trapelata una valutazione della Dea sui 50 milioni per il 28enne attaccante nigeriano (legato da un contratto di altri due anni e che aveva trovato un accordo con il club milanese per 4,5 milioni netti a stagione), ma va anche detto che non è mai stato fatto un prezzo ufficiale per lui.

Ci sono margini per proseguire i contatti o Ademola Lookman è da considerare incedibile? 

Calciomercato Inter, niente rilanci per Lookman dopo il no dell'Atalanta

Detto che, fronte Inter - da quanto trapela - non sono previsti ulteriori rilanci, la trattativa dunque va considerata chiusa? Beppe Marotta, in conferenza stampa nei giorni scorsi aveva espresso la volontà di chiudere, in un senso o nell'altro, nel giro di 2-3 giorni. Dunque tutto lascerebbe credere che non ci saranno colpi di scena e che l'Inter mollerà a questo punto la presa su Lookman.

E Ivan Zazzaroni a caldo è convinto che il muro eretto dall'Atalanta non verrà abbattuto: "Lookman, the end 2. L'incedibilità di Lookman non è la mia interpretazione ma quella fornita dall'Inter di fronte al fatto che l'Atalanta non ha mai fatto un prezzo: 50, 60 o 70", il post social a caldo dopo il no orobico alla seconda offerta dell'Inter. 

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, Kalimuendo e i nuovi contatti con Vlahovic. Ashari ora diventa un giallo, la verità su Okafor - Trattative/Rumor

Calciomercato Juventus, Psg gela la Signora per Kolo Muani. Beffa Sancho? Il retroscena dalla Germania. Raspadori da Napoli.... - Trattative e rumor

Tags:
atalantacalciomercatointerlookman