Calciomercato Inter-Vlahovic, contropiede Marotta al Milan - L'indiscrezione clamorosa - Tentazione araba per un nerazzurro

Inter-Frattesi addio, ma... il rebus di calciomercato non si risolve. A destra i nerazzurri...

Di Franco Picariello

Vlahovic - foto Lapresse

Sport

Calciomercato, Vlahovic-Inter: Marotta sfida il Milan per il bomber della Juventus - L'indiscrezione

Dusan Vlahovic ha un'altra pretendente: l'Inter si iscrive nella corsa all'attaccante serbo che ha il contratto in scadenza con la Juventus al 30 giugno 2026 e - in assenza di rinnovo (nessuna trattativa in corso) - sarà libero di accordarsi con chi vuole già dal primo febbraio. Il Milan da tempo monitora il 25enne centravanti bianconero, addirittura nei giorni scorsi l'indiscrezione di un preaccordo con i rossoneri lanciata a Qui Studio a Voi Stadio su Telelombardia. Ma in Spagna continuano a tenere molto viva la pista Barcellona (che saluterà Robert Lewandovski a fine stagione, pure il bomber polacco in scadenza di contratto) e in Germania vanno tenute d'occhio le mosse del Bayer Monaco. Ma ora ecco muoversi anche un'ombra nerazzurra: voci già circolate la scorsa estate e che tornano forti in queste ore, visto che, secondo La Stampa, Giuseppe Marotta potrebbe tentate il colpo a parametro zero.

Calciomercato Inter, le pretendenti per Frattesi

Il futuro di Davide Frattesi non è ancora stato scritto: Galatasaray forte su di lui ma che non ha chiuso la trattativa di prestito con obbligo di riscatto da 35 milioni (manca la quadra sulle presenze per cui scatta l'acquisto a titolo definitivo e lì si è arenata per ora la trattativa), Nottingham Forest in esplorazione (ma per il fair play finanziario può arrivare solo al prestito con diritto di riscatto), Juventus alla finestra (Spalletti lo accoglierebbe volentieri, i bianconeri però non pensano a un investimento da 30 mln) così come Napoli e Roma.

Calciomercato Inter, De Vrij o Acerbi per l'Al-Hilal di Simone Inzaghi

Saltato Joao Cancelo all'Inter (con il giocatore che ha scelto il Barcellona), l'Al-Hilal di Simone Inzaghi continua però a tenere dei canali di comunicazione aperti con l'Inter: De Vrij o Acerbi (olandese primo nome sulla lista) erano in predicato di finire nella trattativa per l'esterno destro, ma tornano al centro delle voci di mercato visto che il club arabo medita di formulare comunque una proposta di acquisto all'Inter

Calciomercato Inter in pillole

- Marco Palestra piace tanto come erede di Dumfries (se l'olandese partirà in estate: ha una clausola in uscita da 25 milioni a luglio che fa temere l'addio), ma l'Atalanta difficilmente valuterà proposte sotto i 40 milioni. Più facile arrivare a Nahuel Molina che sarà a un anno dalla scadenza con l'Atletico Madrid (e a gennaio difficilmente non si muove). Sempre a destra per gennaio: Dodò rimane un'ipotesi, ma la Fiorentina non vorrebbe lasciarlo partire e servirebbero 20 milioni per far vacillare Paratici (o De Vrij se non andasse in Arabia...). Voci su Holm, 25enne svedese del Bologna. Più sullo sfondo l'idea di provare a riprendere Mattia Zanotti, ex vivaio Inter, che sta facendo bene al Lugano (i nerazzurri hanno una percentuale sul diritto di rivendita che potrebbe aprire un varco). 

Tags:
calciomercatointervlahovic