Diego Armando Maradona Junior: "Italia-Argentina, una sfida da Mano de Dios"

"Lassù qualcuno ha esultato", dice il figlio del campione scomparso, felice della proposta di una sfida tra i campioni d'Europa e del Sudamerica

Diego Armando Maradona padre e figlio (Lapresse)
Sport
Condividi su:

L’Italia campione d’Europa contro l’Argentina campione del Sudamerica. Una sfida speciale nel nome di Diego Armando Maradona, da giocare al posto della Confederations Cup, al momento sospesa

La Fifa ha accettato la proposta di una supersfida Italia-Argentina, da disputarsi in uno dei due stadi intitolati a Diego Armando Maradona: l’ex San Paolo di Napoli o quello di Buenos Aires.

Sarebbe il modo migliore per ricordare il mitico “Pibe de Oro”, il cui figlio Diego Armando Maradona Junior dice: “Qualcuno da lassù ha esultato parecchio. Penso che non sia un caso che sia l’Italia che l’Argentina abbiano vinto”, rimarcando a mowmag che: "giocatori come mio padre non ne nasceranno più, il paragone non esiste né con Messi, né con nessuno al mondo”, ha detto in un’intervista a MOW.

Chissà se veramente “La mano de Dios” ha contribuito al successo degli Azzurri sul campo dell’Inghilterra e dell’Albiceleste su quello degli eterni rivali del Brasile. Di sicuro la sfida tra Italia e Argentina, tra Jorginho e Messi, incanterebbe tutti gli amanti del calcio.

Leggi anche:

Italia Campione d'Europa: la festa sul pullman scoperto diventa un caso

Europei 2021: Italia campione, ma quel giro in pullman andava evitato

Italia campione d'Europa: la patch sulle maglie degli Azzurri

Italia Campione d'Europa, la Nazionale canta "Notti magiche" durante il ritorno in pullman

Italia vince Euro 2020: da Milano a Palermo è festa 53 anni dopo