Fiorentina in serie B? La quota in discesa. E con i viola... - Le squadre più a rischio secondo i bookmaker

La nuova sconfitta della Fiorentina (3-1 contro il Sassuolo) fa sprofondare ancora di più i Viola in classifica. E le quote dei bookmaker...

Di Franco Picariello

Paolo Vanoli - foto Lapresse

Sport

Fiorentina, Verona e Pisa in quota serie B per i bookmaker

Non è solo la lotta scudetto tra Inter, Napoli e Milan (nell'ordine non di classifica, ma di previsioni dei bookmaker) a tenere banco. In coda la lotta per non retrocedere sta già regalando colpi di scena. In primis perché nessuno si aspettava che la Fiorentina potesse essere ultima in classifica (6 punti e zero vittorie) dopo 14 giornate e addirittura un -7 sulla quart'ultima (il Lecce a quota 13). 

La quota sulla clamorosa retrocessione in Serie B dei toscani continua a scendere e si passa dai 5 dell'ultima rilevazione agli attuali 3 su Planetwin365 e BetFlag. Più dei Viola, come riporta Agipronews, è l'Hellas Verona la prima indiziata a lasciare il campionato di serie A al termine della stagione, nonostante l'ultimo successo casalingo contro l'Atalanta: quota sì in aumento dagli 1,40 della scorsa settimana ma comunque ancora molto bassi sugli attuali 1,55.

Altra squadra molto a rischio è considerata il Pisa: i toscani, dopo la sconfitta casalinga contro il Parma, scendono da 1,80 della scorsa settimana a 1,58.

Il Lecce di Di Francesco perde 2-0 contro la Cremonese e in lavagna ora viene disegnato a 1,85, rispetto ai 2,25 offerti sette giorni fa.

Fanno invece un importante balzo in avanti Parma, Cagliari e Genoa, tutte e tre vincitrici nell'ultimo turno di serie A e salite a 14 punti in classifica: la retrocessione per queste squadre si gioca, rispettivamente, a 3, 4 e 4,75. Infine, nonostante la terza sconfitta consecutiva e l'assenza di vittorie da sette partite, i bookmaker 'salvano' il Torino (che passa da 2-0 all'inferno del 2-3 contro il Milan): la Serie B per i granata paga 9,50 volte la puntata.

Tags:
bookmakerfiorentinaserie bvanoli