Sport
Milan e Napoli non convincono, Inter scudetto? Lautaro e compagni scappano in quota 21° tricolore - La 'griglia'
Inter, Napoli e Milan 'solo' terzo secondo i bookmaker. Roma e Bologna affondano, Juventus fuori dai giochi

Mike Maignan e Marcus Thuram - foto Lapresse
Milan-Napoli davanti all'Inter, ma per i bookmaker non è così
Il Milan ribalta il Torino trascinato da un grande Rabiot e un immenso Pulisic? Il Napoli di Conte affonda la Juventus? Milan e Napoli in testa alla classifica? Non basta secondo i bookmaker. Le principale favorita al titolo rimane l'Inter - a meno uno dalle due capoliste - nelle quote scudetto. I nerazzurri, che hanno calato il poker a San Siro contro il Como di Fabregas sono i prescelti dai bookie. La quattordicesima di serie A ridimensiona poi la Roma (ko a Cagliari, -4 dalla vetta) e Bologna (1-3 dalla Cremonese, -6 dalla vetta) nelle quote, oltre a Juve e Como. Vediamo la 'griglia' dei bookmaker
Inter in quota scudetto, poi Napoli e Milan. Roma, Bologna e Juventus quasi out
Inter scudetto a 1,95 per Snai e Bwin, mentre Sisal quota a 2 il titolo della squadra allenata da Chivu. Per Leovegas addirittura si scende ancora più in basso a 1,83.
Il Napoli è la seconda favorita in questa lunga volata (bis) con 3,75 periodico da parte di Snai, Leovegas e Bwin. Scendendo a 3,50 con Sisal.
Il Milan vince ma non convince ancora i bookmakers e si trova in seconda fila al terzo posto nella corsa al titolo di campione d'Italia nonostante il primo in classifica: rossoneri a 4 per Snai, Leovegas e Sisal, un pizzico più ottimista Bwin a 3,75.
Le altre sono quasi fuorigioco stando ai bookie. La Roma di Gasperini naviga a 19 per Leovegas, 20 per Snai, 21 per Bwin e 25 per Sisal.
La Juventus deve forse più ragionare in ottica 'rimonta Champions' sul fronte tricolore a parte Leovegas che la quota a 26, le altre la danno da 30 in su. Il Bologna? La forchetta va da 66 a 101.


