Inter sconfitta nel derby e superata da Milan-Napoli (dietro la Roma)? Non importa, lo scudetto sarà nerazzurro - Le quote dei bookmaker non lasciano dubbi
Milan e Napoli, poi la Roma dietro all'Inter nelle quote dei bookmaker. Juventus quasi tagliata fuori, il miracolo Bologna non scalda
Chivu e Lautaro (foto Lapresse)
Roma prima e Milan-Napoli superano l'Inter raggiunta dal Bologna: 5 squadre in 3 punti in serie A
La Roma capolista in solitaria (non accadeva da 12 anni) a quota 27, il Milan (nel segno di Pulisic e Magic Mike Maignan) vince il derby va a 25 e scavalca l'Inter portandosi al secondo posto assieme al Napoli di Antonio Conte (stesa l'Atalanta, bella reazione dopo la sconfitta al Dall'Ara pre sosta), mentre il Bologna continua a stupire tenendo il passo delle prime (pari ai nerazzurri con 24 punti). All'appello, manca, solo la Juventus che viene frenata dal pareggio di Firenze e sta a sette punti dalla vetta. Dopo 12 giornate la lotta scudetto - per non parlare di quella della Champions - è equilibrata più che mai. Chi vincerà? Presto per dirlo, ma i bookmaker hanno delineato quote molto chiare.
foto Lapresse
Inter in quota scudetto, Napoli e Milan inseguono davanti alla Roma. Juventus e Bologna lontane - Le quote dei bookmaker
L'Inter perde derby e testa della classifica, ma resta la squadra favorita dello scudetto. I nerazzurri sono a 2,25 per Snai, Sisal e Netbet, con Bwin e Bet365 che scendono a 2,20. Leovegas addirittura li quota ancora più in basso a 2.
Napoli e Milan? Viaggiano a 4,50 per Snai e Netbet, mentre Bwin è un po' più ottimasta quotandole a 3,50. Sisal mette in rossoneri invece a 4, con i campioni d'Italia a 5.
La Roma vede abbassarsi le quote scudetto, ma rimane ben dietro: Snai e Netbet la pagano 6,50 volta la puntata iniziale, Sisal dice 7,50, Bet365 addirittura 10 e Leovegas 11.
Il Bologna? Incanta il pubblico, ma non convince i bookie: vincere lo scudetto al momento continua ad apparire un'impresa impossibile, quotata tra 30 e 51 contro 1.
Qualche chance in più viene ancora attribuita alla Juventus, ma il ritardo dei bianconeri li manda tra 21 e 29 la giocata iniziale (con 25 come quota media).