Milan-Genoa, Pavlovic scava la 'buca' e Stanciu calcia il rigore alle stelle. Come Maspero-Salas in Juventus-Torino - Video

Milan-Genoa come Juventus-Torino del 2001, dalla buca di Maspero alla zolla di Pavlovic

Sport

Milan-Genoa, Pavlovic scava la buca e Stanciu calcia il rigore alle stelle. Come Maspero-Salas in Juventus-Torino

Minuto 95° l'arbitro Mariani fischia un (dubbio... qui la moviola) rigore per il Genoa dopo un contatto tra Bartesaghi e Ellertsson. Episodio che potrebbe consegnare la vittoria alla squadra di Daniele De Rossi contro il Milan di Massimiliano Allegri rompendo l'equilibrio dato dai gol di Lorenzo Colombo e Rafael Leao.

Proteste dei rossoneri e minuti di attesa prima che Stanciu vada dagli undici metri a battere il penalty. Che spedirà poi altissimo sulla porta di Mike Maignan.

In mezzo si vede Strahinja Pavlovic andare sul dischetto e darà 5/6 colpi con il piede sulla zona dove verrà battuto il rigore (il difensore serbo viene ammonito da Mariani).

Un episodio che ha ricordato la famosa 'buca' di Ricky Maspero in un epico Juventus-Torino (3-3 finale da 3-0 per i bianconeri) il 14 ottobre 2001 con il 'Matador' Salas che poi calciò alle stelle la palla della possibile vittoria nei secondi finali di quel derby. Come Stanciu in Milan-Genoa...

Milan-Genoa, la buca di Pavlovic prima del rigore di Stanciu - Video

Tags: