A- A+
Attualità
Belen-Stefano, love boat a Ibiza. La passione in barca infiamma il web. VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è fuoco di passione a Ibiza dove la coppia si ritrae sui social in atteggiamenti più che mai calienti e intimi da veri innamorati. Il ritorno dell'amore conquista così il web, ma non mancano le critiche.

Belen e Stefano, a Ibiza la passione in barca li travolge

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano più affiatati che mai. Dopo la notizia del ricongiungimento e le prime foto insieme a Santiago a sancire un ritorno di fiamma, il web impazzisce per quello che è un ulteriore segnale del loro più che mai consolidato amore.
Durante la vacanza ad Ibiza, infatti, Belen ha pubblicato un video passionale in barca mentre bacia il compagno Stefano. Piccolo particolare? Lei è completamente nuda e il video è particolarmente caliente.

Belen e Stefano, love boat e coccole. La foto e il video dei due diventano virali

Instagram ancora una volta è cornice dove pubblicare momenti di passione e romanticismo. La showgirl sembra voler dire a tutti che ora lei e Stefano De Martino sono a tutti gli effetti tornati ad essere un coppia di fatto. A sancire questo ritorno al fuoco della passione tra i due anche una foto eloquente che ritrae i due in atteggiamenti molto intimi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝒮𝑜𝒷𝓇𝑒 𝓉𝑜𝒹𝒶𝓈 𝓁𝒶𝓈 𝒸𝑜𝓈𝒶𝓈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Belen e Stefano, la rete impazzisce. I commenti dei fan su Instagram

Numerosi i commenti alle foto e al video che, ancora una volta, sono in grado di richiamare un vasto pubblico e milioni di impression. A Belen e Stefano sembra non importare dei commenti negativi che criticano l'eccessiva dose erotica delle foto. D'altra parte però i fan si fanno sentire elogiando la bellezza di quello che era un ritorno all'amore della coppia tanto atteso e più che mai sperato.

Marina scrive: "Belli come il sole e beata te cara Belen! baci a tutti e due", Selene aggiunge: "La dolcezza.. è bellissimo guardare come vi guardate..", e ancora Monica e Maria che scrivono: "Stupendissimi ❤️", "Siete bellissimi 😍😍😍". Michela commenta: "Siete una coppia fantastica, fate sognare."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen barcabelen rodriguez ibizabelen rodriguez instagrambelen rodriguez stefano de martino fotobelen stefano amorebelen stefano barcabelen stefano ibizabelen stefano instagrambelen stefano videobelen videobelen video barca





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.