A- A+
Home
Bomba! Walter Zenga incontra i figli Andrea e Niccolò

Walter Zenga sta per incontrare i suoi due figli, Andrea e Niccolò. Una bomba che arriva alle nostre orecchie dopo un passato burrascoso tra loro. 

Adesso, finalmente, torna il sereno. Il Grande Fratello vip è stato terapeutico, come del resto lo è stato Live non è la d'Urso con il portierone che ha sfidato cinque agguerritissime sfere uscendone vittorioso. La stampa ha scritto la loro storia, raccontando ogni particolare inedito di tutta la vicenda. Manca l'ultimo tassello, quello più atteso: il riavvicinamento.

Pace fatta. Da nostre fonti, gli Zenga si incontreranno nel pomeriggio di oggi. Ce lo dice una gola profonda e la notizia potrebbe presto fare il giro della Rete. Bocche cucite sulla location, ma Walter - subito dopo la sua partecipazione lampo al Grande Fratello vip - ha deciso di mantenere la promessa fatta. "Io ci sarò", aveva detto. E così è stato.

Tags:
walter zengaalfonso signoriniandrea zengapomeriggio5grande farello vip


in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.