A- A+
Spettacoli

Di Giordano Brega

 

 

Il nuovo Vite da copertina riparte da una super coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. Sempre su TV8, a partire dal 30 settembre - dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30. Studio nuovo con “la realtà aumentata. E poi ci sarà questo linguaggio che utilizzeremo noi nel raccontare la cronaca rosa con leggerezza, irriverenza e soprattutto, politicamente scorretto”, spiega ai microfoni di Affaritaliani.it Elenoire Casalegno. “Molto scorretto – aggiunge Giovanni Ciacci – Voi sapete cos’è la realtà aumentata? Io l’avevo già provata a Ballando con le Stelle. Però qui è molto divertente, perché mentre parli di un personaggio lui… ti appare davanti”.

Non solo ‘ologrammi’ vip nella nuova edizione del programma: “Ci saranno tante rubriche nuove – sottolinea Ciacci – Faremo gli auguri tutti i giorni a un vip raccontando la sua storia e approfondendo la sua vita. Avremo un almanacco in cui racconteremo fatti e misfatti di quel giorno”.

“Soprattutto misfatti. Oppure un ‘Chi l’ha visto’… ‘Chi se lo ricorda più’…”, dice Eleonoire Casalegno. “Ci saranno le temutissime pagelle di Giovanni Ciacci. Dove posso dirvi che è veramente più cattivo che mai. C’è il canino che brilla… Ad ogni modo si parlerà di personaggi non solo italiani, ma di tutto il mondo: di ieri, di oggi e quelli che saranno nel futuro”

Vite da Copertina ‘sarà nel fatto e nel luogo del misfatto. C’è il green carpet? Noi saremo lì e racconteremo quello che succede dietro le quinte. E così la prima alla Scala e via dicendo…”, spiega Giovanni Ciacci.

E POI... GUARDA IL VIDEO QUA SOPRA CON LA VIDEO INTERVISTA DI AFFARITALIANI.IT A ELEONOIRE CASALEGNO E GIOVANNI CIACCI

Commenti
    Tags:
    tv8
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche lancia tre nuovi modelli di Panamera

    Porsche lancia tre nuovi modelli di Panamera


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.