A- A+
Costume
L'apparenza è quello che conta. Guarda il video-esperimento

L’apparenza è quello che conta? Prova a rispondere questo filmato, realizzato per le strade di Parigi da NorniTube. Il giovane ha divulgato attraverso il suo canale Yotube il video di un esperimento finalizzato a capire quanto conta l’apparenza nella vita di oggi. Il protagonista del filmato – anticipiamo subito – commenta così la sua esperienza: “Non sono mai stato così triste e scioccato quanto durante queste riprese. Spero che questo video vi farà venire voglia di aiutare chiunque… indipendentemente dal suo aspetto”.

Il protagonista del video mette alla prova dei perfetti sconosciuti per le strade di Parigi fingendo di sentirsi male per strada. Nel primo caso si veste con abiti che lo fanno apparire un senzatetto, e il risultato è scioccante: solo indifferenza, nessuno si ferma ad aiutarlo. Poi si cambia e indossa uno smoking da perfetto gentiluomo. Finge di nuovo un malore e, al contrario di come avvenuto nel caso precedente, più persone si fermano per prestargli soccorso.

Tags:
apparenzavideoesperimento

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.