A- A+
Costume
Arisa provoca: "Metto le mie te***e in primo piano e facciamo più audience"

L'ultima provocazione di Arisa, prima di un ritocco al seno: "Metto le mie te***e in primo piano così facciamo più audience"

La cantante Arisa sa come accendere i suoi follower e attirare l'attenzione del web. Nella sua ultima provocazione ha voluto mostrare i suoi seni prima di sottoporsi a un ritocco chirurgico, con un preciso scopo: dimostrare ai suoi fan che bisogna amarsi a ogni costo.

Così, in una delle sue ultime storie, Arisa dice: "Metto le mie tett**e in primo piano così facciamo più audience", mostrando il petto mentre era distesa sul lettino di uno studio di un centro estetico.

Il trattamento estetico di Arisa

La cantante si è ripresa durante un trattamento peeling per illuminare il viso e lifting anti-age, in reggiseno. Arisa, attraverso la storia, ha anche chiesto ai suoi follower di fare pieno di like e l'ha avuto generando numerosi complimenti. Negli ultimi tempi la cantante lucana ha sempre tenuto al corrente i suoi fan circa i cambiamenti del suo corpo promuovendone la sana consapevolezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisaprovoca i follower





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.