A- A+
Costume
Arisa provoca: "Metto le mie te***e in primo piano e facciamo più audience"

L'ultima provocazione di Arisa, prima di un ritocco al seno: "Metto le mie te***e in primo piano così facciamo più audience"

La cantante Arisa sa come accendere i suoi follower e attirare l'attenzione del web. Nella sua ultima provocazione ha voluto mostrare i suoi seni prima di sottoporsi a un ritocco chirurgico, con un preciso scopo: dimostrare ai suoi fan che bisogna amarsi a ogni costo.

Così, in una delle sue ultime storie, Arisa dice: "Metto le mie tett**e in primo piano così facciamo più audience", mostrando il petto mentre era distesa sul lettino di uno studio di un centro estetico.

Il trattamento estetico di Arisa

La cantante si è ripresa durante un trattamento peeling per illuminare il viso e lifting anti-age, in reggiseno. Arisa, attraverso la storia, ha anche chiesto ai suoi follower di fare pieno di like e l'ha avuto generando numerosi complimenti. Negli ultimi tempi la cantante lucana ha sempre tenuto al corrente i suoi fan circa i cambiamenti del suo corpo promuovendone la sana consapevolezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisaprovoca i follower





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.