A- A+
Costume
Con Onorato Armatori si naviga italiano

L’orgoglio e la fierezza di un Gruppo che naviga italiano. Parte la nuova campagna stampa di Onorato Armatori, realizzata per il nono anno da Armando Testa e incentrata sui marittimi che ogni giorno lavorano con competenza, passione e dedizione e grazie ai quali Moby, Tirrenia, St. Peter Line e Toremar garantiscono ai clienti servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione. Una campagna che, dopo quella del bambino vestito da Batman che viene trattato a bordo come un vero supereroe, propone immagini emozionanti, evidenziano l’orgoglio di appartenere a un Gruppo che è rimasto il solo a battersi per la tutela e la salvaguardia della dignità di tutti i marittimi, difendendo da cinque generazioni l’italianità degli equipaggi. Onorato Armatori ha circa infatti 4.750 lavoratori, dei quali meno del 6% è straniero, anche se assunti con contratti italiani. Ed è proprio questo il messaggio che vuole lanciare la compagnia. “Navigare con il Gruppo Onorato Armatori vuol dire anche difendere il lavoro e la dignità dei nostri connazionali, perché una nave che batte bandiera italiana deve avere marittimi italiani, e non tanti extracomunitari sfruttati e con stipendi da fame”, afferma Vincenzo Onorato. Gli scatti, in bianco e nero, sono realizzati dal fotografo Marco Pignatelli che, in navigazione fra Livorno e Olbia, ritrae i protagonisti all’opera.  “Grazie a un personale qualificato, motivato e sempre sensibile alle evoluzioni della domanda, le compagnie del gruppo puntano su un servizio in grado di garantire i massimi livelli di comfort e qualità, con una pluralità di servizi dedicati ai passeggeri”. Non a caso il traghetto Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, ed è stata insignita anche del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2016/2017 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto. Insieme a Tirrenia, Moby offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Grazie a St. Peter Line (SpL), inoltre, il Gruppo è diventato ambasciatore del Made in Italy nel Mar Baltico, offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn.

Eduardo Cagnazzi

Tags:
onorato armatorionorato armatori armando testa
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.