A- A+
Costume
E' la ciliegia il segreto di bellezza per l’estate
La ciliegia segreto di bellezza alle Terme della Salvarola (MO)

Tonica, setosa e profumata: è la pelle dei sogni da sfoggiare in estate, che diventa realtà alle Terme della Salvarola, immerse nel verde delle colline di Modena, da sempre attente a un benessere total green che nasce dalle eccellenze del territorio. Per l’estate l’ispirazione arriva dalla vicina Vignola, famosa per le ciliegie, grazie a cui le terme hanno ideato la loro linea cosmetica EcoBioTermale®. Durante i test e trattamenti in cabina, è stato accertato che dalle benefiche proprietà del frutto rosso traggono giovamento tutti i tipi di epidermide, dalle più sensibili alle più reattive, dalle più “acerbe” (che hanno bisogno di essere idratate e purificate), a quelle più “mature” (che richiedono invece elasticità e densità). I trattamenti di bellezza per viso e corpo delle terme depurano ed eliminano le tossine, svolgono un’azione ristrutturante e favoriscono il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo.

Per “assaggiare” il benessere alla ciliegia si può provare “Cherry Wellness”. La proposta comprende 1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 Body scrub alla ciliegia che, con delicate manovre, libera la pelle dalle cellule morte (20 minuti), 1 Biomassaggio completo per il corpo tonificante e rigenerante con la cosmesi EcoBioTermale® all’estratto di ciliegia biologica (40 minuti) e 2 giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, solarium in giardino, visita medica di accettazione e infusi alla frutta durante i trattamenti, a 176 euro per persona.

Per completare il percorso si consiglia 1 trattamento viso idratante e vitaminizzante con cosmesi EcoBioTermale® agli estratti di ciliegia biologica completo di massaggio, al prezzo speciale di 44 euro.

Tags:
ciliegia bellezza beneficiciliegie proprietà





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.