A- A+
Costume
Emma Watson scalda fan di Harry Potter, è Wonder Woman al party di J.K Rowling

Emma Watson, la giovane attrice nonchè attivista britannica infiamma la rete e, in particolare i fan della celebre saga di Harry Potter. Hermione Granger, così come l'abbiamo conosciuta nei film del maghetto  con gli occhiali, torna a far parlare di sè.
Durante il party per il 54esimo compleanno dell'autrice di Harry Potter, la visionaria J. K Rowling, l'attrice si è presentata con un costume particolare, quello di 'Wonder Woman'. Non potevano mancare le foto che hanno fatto il giro del mondo facendo impazzire in rete i fan del maghetto.

Non tardano ad arrivare i commenti sui social, da chi augura buon compleanno alla scrittrice, a chi loda la bellezza della giovane attrice. "Emma, you're so beautiful baby", "Wow", e ancora "Wonderful Woman" facendo giochi di parole. Insomma un'immagine che non è passata inosservata e che, ancora una volta, sottolinea il grande seguito della ragazza che abbiamo conosciuto nei panni della amichetta del mago con la cicatrice a forma di saetta.

Emma Watson e J. K Rowling sono molto amiche e hanno posato insieme per uno scatto in cui che è finito sui social. La scrittrice compie gli anni il 31 luglio e ha scelto questa data per far nascere il personaggio di Harry Potter, come sottolinea l'Independent

La foto in costume ritrae anche Evanna Lynch, che aveva interpretato Luna Lovegood e che per la serata si è travestita da un gatto. Rowling, invece, veste i panni di un demone. Quest'anno cade il ventesimo anniversario da quando Emma Watson fece la prima audizione per il ruolo di Hermione.

Era il 1999 e l'attrice aveva solo 9 anni. Non avrebbe mai immaginato che, insieme a Daniel Radcliffe nel ruolo principale e a Rupert Grint nelle vesti di Ron Weasely avrebbe conquistato milioni di fans in tutto il mondo.

Commenti
    Tags:
    emma watsonemma watson wonder womanemma watson j k rowlingemma watson j k rowling partyemma watson wonder woman rowlingharry potter emma watson rowling





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.