A- A+
Costume
Gatto Cucine, tra tecnologia e lo show cooking con Chiabotto e Scabin

Uno degli eventi più cool del Salone del Mobile di Milano che si è concluso nelle scorse ore è stato certamente presentato da Gatto Cucine, uno dei primi brand italiani a realizzare cucine componibili.

Cristina Chiabotto in conduzione e il noto chef Davide Scabin alla guida dei fornelli con i suoi maccheroni all'amatriciana in pressione, mostrando il funzionamento di un piano a induzione avveniristico. È come cuocere la pasta su un normale tavolo, dove i fornelli “non ci sono”!

Innovazione, qualità, artigianalità, bellezza e durevolezza sono le parole d'ordine di un brand, che si è rinnovato non solo nei prodotti (aranno presentati nell'ambito di Eurocucina), ma anche nell'assetto societario e manageriale, preparandosi a far parte  di una importante Holding internazionale.

Gatto Cucine è una firma di riferimento nell’evoluzione della cucina “Made in Italy” nel mondo. Non è un caso se l'importante polo londinese Olympic Athletes Village di Londra ha nei suoi 1692 appartamenti le cucine Gatto.

Per il 2016 Gatto Cucine ha realizzato un concept ad alto contenuto stilistico e funzionale. Pronta a stupire e a dare al cliente non solo ciò che cerca, ma anche quello che sogna. Una cucina che non è solo il centro della vita domestica, ma anche un modo per raccontare di sé, nella quale la parola che viene più spontanea pronunciare è: amore!

FTK modelli gatto salone
 
Tags:
gatto cucinechiabottoscabin
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.