A- A+
Costume
Gigi Hadid si mette a nudo: ecco il nuovo video per Reebok

Gigi Hadid si racconta per Reebok in un nuovo video esclusivo della campagna #PerfectNever e in linea con il messaggio Be More Human. In questa intervista inedita la top model e trendsetter rivela il suo lato più umano e spontaneo mentre fa planking e risponde alle domande di Rob Piela, il suo trainer di Gotham Gym.

gigi hadid reebok 2

 
Mentre Gigi si sforza per mantenere la posizione corretta, Piela la incalza, domanda dopo domanda, per scoprire il segreto della sua carica positiva (“Chiamare la mamma, mangiare buon cibo e fare una passeggiata”); la citazione che la motiva di più (“Buono è il nemico di grandioso”); e come si sente dopo il workout (“Viva, felice e forte”). Appassionata supporter del mantra #PerfectNever, Gigi parla di cosa desidererebbe, ossia che “gli esseri umani fossero più gentili gli uni con gli altri”, incoraggiando e inspirando ogni giorno chi la circonda.

Tags:
gigi hadidreebokreebok gigi hadid video
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.