A- A+
Costume
Harley Davidson e IBM si alleano, le moto sempre più HiTech

Le tecnologie di IBM consentiranno di cambiare radicalmente il modo in cui Harley-Davidson collega i motociclisti alle loro motociclette, offrendo nuove esperienze. Innanzitutto, grazie al potenziamento della guida il conducente potrà controllare i dati vitali della moto in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Le informazioni disponibili includono funzionalità quali autonomia, stato della batteria e livello di carica.

È previsto anche il potenziamento della sicurezza: viene inviato sul cellulare un avviso se la moto è stata urtata, manomessa o spostata. L'assistenza per il veicolo rubato abilitata tramite GPS garantisce la localizzazione della moto in caso di furto. Infine, è stato realizzato il potenziamento dei servizi che consente al motociclista di ricevere promemoria sui prossimi requisiti relativi ai tagliandi della moto e altre notifiche di assistenza.

Commenti
    Tags:
    harley davidsontecnologieibm
    in evidenza
    Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

    Ironia del Web

    Silvio chiede che Mattarella lasci?
    Risentita reazione del Presidente

    
    in vetrina
    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


    casa, immobiliare
    motori
    Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

    Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.