A- A+
Costume
Justin Trudeau batte Obama e Varoufakis. Ecco perchè è così sexy. FOTO
Justin Trudeau

Ha in brevissimo tempo scalato le classifiche mondiali dei politici più sexy, battendo in pochi mesi Putin, Obama e varoufakis. E' Justin Trudeau, premier canadese, di recente ritratto mentre "seduce" Ivanka Trump, Angela Merkel e Kate Middleton. Tutte a guardarlo con occhi sognanti. Il 45enne a Eduardo Leite, sindaco di Pelotas, piccola cittadina nel sud-est del Brasile.

Fisicamente Justin Trudeau è una fusione tra Hugh Grant, Woody Harrelson e Joaquin Phoenix. Mediaticamente un mix tra il principe William e Barack Obama. Justin Trudeau è definito da Le Figaro un eroe Disney in salsa Instagram, il genero ideale, il gentiluomo dei sogni. L'uomo giusto al posto giusto, il bravo ragazzo da assumere. Lui sta cambiando l'immagine de Canada insieme ad attori come Ryan Gosling e Xavier Dolan.

Di più. Justin Trudeau ha spinto l'opinione pubblica femminile di tutto il mondo alla creazione di un nuovo acronimo, vale a dire PILF (ovvero "politician I'd like to fuck").

 

Tags:
justin trudeau sexyjustin trudeau bellotrudeau sexyjustin trudeaupremier canadese justin trudeaujustin trudeau foto
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.