A- A+
Costume
Margot Robbie, il fascino della nuova musa che strega Hollywood. FOTO

A Cannes è stato presentato ieri sera il nuovo film di Quentin Tarantino, Once upon a Time in Hollywood.
A sfilare sul red carpet della città francese star di grido come Brad Pitt e Leonardo Di Caprio protagonisti della nuova fatica del regista di Django Unchained e Pulp Fiction e con loro la sempre affascinante e talentuosa Margot Robbie che ricorderete bene nei panni della moglie dello stesso protagonista di Titanic in The Wolf of Wall Street e nel ruolo schizzofrenico in Suicide Squad al fianco di Jared Leto e Will Smith.

Una stella nascente di Hollywood che si sta sempre più affermando come musa richiestissima dai grandi registi e che, oltre ad avere un indiscutibile talento, ha rapito registi, critica e fan per la sua bellezza e il suo fascino.

Ecco 5 curiosità sulla giovane attrice australiana che (forse!) non conoscevate.

Margot Robbie - Gli esordi d'attrice

L'attrice, australiana di nascita, ha recitato fin da ragazza ed è stata lanciata con la soap opera Neighbours negli anni 2008-2011.

Margot Robbie - Dai panini ad Hollywood

Prima di diventare attrice ha lavorato nella nota catena Subway preparando panini e, anche in quell'ambito, si dice avesse un vero talento. Il primo film hollywoodiano a cui ha preso parte è stato The Wolf of Wall Street

Margot Robbie - Giovane, bella e simpatica

Le gaffe arrivano anche per i vip e Margot Robbie non è da meno; all'inaugurazione della casa di un’attrice, Margot sembra abbia aiutato un ragazzo in apparente difficoltà scambiandoci inoltre quattro chiacchiere. Peccato però che il ragazzo fosse il Principe Harry d’Inghilterra che glielo fece notare.
Dopo averglielo fatto notare, la giovane attrice, prontamente, ha risposto che non l’aveva riconosciuto perché non aveva la corona.

Margot Robbie - La prima reaction dell'attrice alla scena di nudo con Di Caprio

Nella scena di nudo che la vede protagonista al fianco di Di Caprio in The Wolf of Wall Street inizialmente Margot Robbie non sembrava essere proprio a suo agio; sono bastati tre shot di tequila alle 9 di mattina ha scaldare l'attrice.

Margot Robbie - La passione per l'Hockey

Hockey su ghiaccio, una vera e propria passione. La squadra preferita? I New York Rangers, e gioca addirittura in una squadra amatoriale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
margot robbiemargot robbie brad pittmargot robbie cannesmargot robbie di capriomargot robbie hollywoodmargot robbie red carpetmargot robbie scorsesemargot robbie suicide squadmargot robbie wolf of wall street





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.