A- A+
Costume
Partorire in Malesia/ Ecco i pantaloni per coprire le parti intime

Sono stati messi in vendita in Malesia dei pantaloni speciali che aiuteranno le donne a partorire senza esporre le "parti intime". A produrli e' stata la catena online MammaPride con lo scopo di offrire una soluzione a tutte quelle donne malesi, a maggioranza musulmane, che non si sentono a proprio agio a dare alla luce un bambino con medici di sesso maschile.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, questi pantaloni sono delle vere e proprie tute: coprono le cosce, le caviglie e le ginocchia durante il travaglio. La loro caratteristica unica e' una speciale "apertura" all'altezza del cavallo che permetterebbe di partorire agevolmente. Al momento la maggior parte delle donne malesi partoriscono con i parei. Il nuovo prodotto, come sottolinea MammaPride, "preserva la dignita' delle donne". Il prodotto e' gia' disponibile online in tre taglie e si puo' acquistare a un costo di 20 sterline.

Tags:
partopartoriremalesiaparti intime
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.