A- A+
Costume
Pippa Middleton sexy al Roland Garros: curve e pancino in vista. FOTO
Foto IPA

Pippa Middleton e suo marito James Matthews sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano a Parigi per il Roland Garros. La sorella di Kate Middleton, che sarebbe al quarto mese di gravidanza, ha cercato di mascherare le forme più abbondanti sotto un elegante abito Ralph Lauren rosso. Un cappello in mano ha fatto da ulteriore schermo agli obiettivi dei fotografi. La coppia si è presentata così casual una settimana dopo aver partecipato al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle a Windsor.

Pippa Middleton, appena diventata zia per la terza volta grazie alla sorella Kate Middleton, ora aspetta il suo primo figlio dal marito James Matthews. Middleton, 33 anni, e Matthews, 41 anni, si sono sposati l'anno scorso il 20 maggio nella chiesa di San Marco a Englefield e sono poi partiti per una luna di miele nella Polinesia francese e in Australia. Una bella notizia che arriva dopo settimane di tensione per Pippa Middleton. Il suocero è stato accusato di "stupro di minore", come riportato lo scorso 30 marzo dal Daily Mail. I fatti risalgono al 1998-1999, quando David Matthews, si trovava in vacanza in Francia.

Tags:
pippa middleton sexypippa middletonpippa middleton incintapippa middleton fotopippa middleton gravidanzapippa middleton lookpippa middleton lato b
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.