A- A+
Royal Family News
Harry e Megan divorziano. E' finita la storia d'amore
Principe Harry e Meghan

In compenso, i duchi si ritrovano entrambi a fronteggiare il problema di non sapere come far fronte alle proprie necessità finanziarie (dato lo stile di vita rimasto “regale”). Per questo, come riporta Dagospia, sembra che i Sussex abbiano messo in vendita la villa di Montecito, pagata 14 milioni di dollari anche grazie a un mutuo da nove milioni.

Leggi anche: Meghan Markle, altro che privacy: la moglie di Harry vuole fare l'influencer

Quel che è certo è che presto Harry andrà in Africa, per onorare i contratti già firmati con Netflix per girare le riprese di un documentario. D'altronde, se davvero vorrà procedere con il divorzio bisognerà “far cassa” per limitare le perdite. Secondo fonti vicine alla coppia, il duca di Sussex avrebbe qualche decina di milioni da parte (che consumerebbe quasi interamente in spese legali) e non va meglio sul fronte dell’affidamento dei due figli Archie e Lilibet, visto che – aggiunge Dagospia – l’uomo ha scritto e dichiarato di aver fatto uso di droghe che gli hanno giovato e di avere ucciso 20 talebani considerandoli pedine di una scacchiera. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghanroyal familyseparazionewindsor





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.