A- A+
Royal Family News
Meghan Markle choc, Archie a ‘rischio rapimento’: Harry e Meghan preoccupati
Meghan Markle, Archie e Harry

Meghan Markle: ‘Il figlio Archie è a rischio rapimento’ – ROYAL FAMILY NEWS

Da quando il governo canadese ha dichiarato di voler interrompere il servizio di protezione di Harry e Meghan, in Inghilterra non si parla d’altro. Il tema è però molto dibattuto anche in Canada, visto che i Duchi di Sussex hanno deciso di vivere lì. Sono anche stati effettuati sondaggi per capire il parere dei cittadini.

Le preoccupazioni maggiori riguardano il piccolo Archie, il primogenito della coppia. Secondo l’ex bodyguard di Lady Diana, Ken Wharfe, a “rischiare di più” è proprio baby Sussex.

Meghan Markle, Harry e Archie senza protezione. Il bodyguard: “Archie a rischio rapimento” – ROYAL FAMILY NEWS

Sono in molti a ritenere che Harry, Meghan e Archie non possano rimanere in Canada senza protezione.

Le spese per la loro sicurezza si aggirerebbero intorno ai 20 milioni di sterline all’anno, circa 23 milioni di euro.

C’è chi ritiene siano eccessive e non necessarie e c’è chi ritiene siano indispensabili soprattutto per il figlio dei Duchi di Sussex. Fra questi compare Ken Wharfe che ha rilasciato un’intervista a Good Morning Britain.

“Secondo me, a differenza dei genitori, lui è davvero a potenziale rischio rapimento” ha affermato il bodyguard.

Perché il governo canadese dice stop alla protezione di Harry e Meghan - ROYAL FAMILY NEWS

I Duchi di Sussex godono della protezione internazionale fornita dalla Royal Canadian Mounted Police. Questo privilegio tuttavia verrà meno il 31 marzo, quando Meghan Markle e Harry non saranno più ufficialmente membri della Corona. Da aprile in poi il governo canadese smetterà di occuparsi della loro sicurezza. “L’assistenza cesserà con il cambio di status” ha rivelato la Polizia in Canada.

I Duchi di Sussex non saranno più considerati “internationally protected person”.

Meghan Markle, Harry e Archie senza protezione: i sondaggi in Canada e in Inghilterra – ROYAL FAMILY NEWS

La decisione del governo canadese è stata approvata dai cittadini. Il 73% di questi ritiene le spese per la sicurezza e la protezione di Harry e Meghan eccessive. Anche i sudditi inglesi sono della stessa opinione, ma le percentuali sono ancora più alte.

Nel corso del tempo Meghan Markle ha perso gran parte del consenso in Inghilterra. In molti la considerano un’arrivista e responsabile dell’addio alla Corona da parte di Harry.

Meghan e Harry: chi pagherà il servizio di protezione? – ROYAL FAMILY NEWS

Sembra che, qualora Harry e Meghan non riuscissero a far fronte alle spese, correrebbe in aiuto la regina Elisabetta. “Credo che la regina Elisabetta e Carlo siano pronti a dare una mano” ha affermato Ken Wharfe.

La sicurezza non serve solo a garantire l’incolumità dei Duchi di Sussex e del piccolo Archie, ma anche per assicurare loro la privacy necessaria per poter svolgere una vita tranquilla.

Nonostante le drastiche decisioni di lady Markle, accettate con fatica dagli altri membri della Corona, sembra dunque che i Duchi non saranno abbandonati a se stessi. La loro sicurezza per la Regina verrebbe prima di tutto.

Meghan Markle perde un miliardo: “furiosa contro Harry” – ROYAL FAMILY NEWS

La volontà della Regina di non abbandonare Harry e Meghan al loro destino, arriva dopo una decisione molto dura per la coppia. Di recente infatti la Sovrana ha vietato l’utilizzo del marchio Sussex Royal.

Si stima che la perdita per i Duchi sia di circa un miliardo di dollari.

Secondo recenti indiscrezioni sembra che lady Markle non abbia preso bene il divieto imposto da Sua Maestà. Il National Enquirer riporta alcune fonti che parlano di una brutta reazione della Duchessa alla notizia.

Sembra infatti che la bella Meghan si sia scagliata contro il marito chiedendogli di intervenire. “Non può farlo. Fai qualcosa, intervieni. Siamo anche noi Reali” avrebbe urlato.

Perché questa decisione ha fatto andare su tutte le furie la Duchessa? “Meghan si aspettava di guadagnare un miliardo di dollari dal marchio Royal Sussex, ma la Regina ha ucciso i suoi progetti” ha spiegato la fonte. Quest’ultima ha anche riferito al National Enquirer che i Duchi di Sussex avevano in mente di costruire un vero impero economico con quel marchio e avevano già iniziato a lavorare su decine di prodotti.

Secondo alcuni rumors, Harry e Meghan vorrebbero impugnare il divieto imposto dalla Sovrana all’utilizzo del marchio, anche se ufficialmente hanno accettato la decisione. Si sarebbero già rivolti ai legali.

L’addio alla Famiglia Reale ha avuto notevoli ripercussioni sulla coppia. Alcune amiche di lady Markle hanno rivelato di essere preoccupate per la sorte del matrimonio. “Si può essere certi che Meghan si vendicherà della Famiglia Reale” avrebbero aggiunto, come riporta New Idea.

Entro la fine del mese terminerà il servizio di protezione che il Canada fornisce alla coppia. Chi si occuperà di loro?

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle archiemeghan markle newsmeghan markle figliomeghan markle e harrymeghan markle e harry newsroyal familyroyal family newsmeghan markle archie canadameghan markle archie harrymeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle e harry canada





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.