A- A+
Royal Family News
Meghan Markle produrrà una serie Netflix per "emancipare le donne"
Foto IPA

Meghan Markle, serie TV Netflix: la moglie di Harry diventa produttrice televisiva. La serie potrebbe chiamarsi Pearl e "aiuterà le donne a emanciparsi"

Meghan Markle prima di sposare il principe Harry è stata un'attrice di discreto successo. La duchessa del Sussex ha partecipato a serie TV di successo come Suits, Fringe e CSI Miami e film come Amazzare il capo...e vivere felici. Ora per Meghan Markle è arrivato il momento di passare dall'altra parte della cinepresa. La moglie di Harry, che pare abbia avuto una lite furibonda con il fratello William appena dopo il funerale del nonno Filippo, infatti produrrà per Netflix una serie animata ispirata a personaggi femminili che hanno fatto la storia "per aiutare le ragazze ad emanciparsi". Lo ha annunciato la stessa fondazione che fa capo a Megan e Harry, il cui terzo film sulla loro vita ha lasciato i fan con l'amaro in bocca

La serie avrà come protagonsta una ragazza di nome Pearl, che ispirata dall'esempio di figure di donne storiche, "imparerà gradualmente a conoscere i suoi punti di forza e ad emanciparsi". Non è stata comunicata una data sull'uscita della serie, che potrebbe chiamarsi "Pearl".  Il regista David Furnish, marito di Elton John, è uno dei co-produttori.

Harry e Meghan, che vivono in California dopo aver preso le distagenze dalla famiglia reale britannica, gestiscono la Archewell Foundation, un ente di beneficenza e una società di produzione audiovisiva che ha firmato partnership redditizie con le piattaforme Netflix e Spotify.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan serie tvmeghan serie netflixmeghan markle serie tv netflixmeghan markle serie netflixnetflix





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.