A- A+
Costume
Russel Crowe, il divorzio costa caro. Asta per pagarselo: incassa 2,8 milioni
Quando il divorzio costa caro, si ricorre a soluzioni alternative per racimolare i soldi necessari per pagare le spese processuali. Così ha dovuto fare Russell Crowe, che ha organizzato un'asta per finanziare l'addio all'ormai ex moglie Danielle Spencer.
 
Lo aveva annunciato qualche settimana fa su Instagram, intitolando ironicamente l'asta "The Art of Divorce": la vendita è stata gestita da Sotheby's Australia ed era in programma a Sydney il 7 aprile. Una data scelta non a caso, visto che è anche il suo compleanno e l'anniversario del suo matrimonio, celebrato nel 2003.

L’asta ha superato ogni aspettativa: Russel Crowe ha raccolto 3,7 milioni di dollari australiani (2,8 milioni di dollari Usa) con i quali liquidare Danielle e avanzare persino qualcosa.

Gli appassionati di cinema e fan di Russel Crowe si sono potuti sbizzarrire: in vendita anche l'armatura di Massimo Decimo Meridio de "Il Gladiatore", il violino suonato dal capitano Jack Aubrey di "Master & Commander", la tunica indossata nel film "Robin Hood" e la vestaglia da pugile di "Cinderella Man", oltre alla sua collezione di chitarre e orologi.
Tags:
russel crowe divorziorussel crowerussel crowe asta divorzio





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.