A- A+
Costume
Sesso, tutte a lezione di... "orgasmic love"
flirt coppia

Cioccolatini? Rose? Diamanti? Quando si tratta di fare un regalo alla propria dolce metà la panoramica più comune è la seguente: noi donne che ci scegliamo su internet la nuova ricetta della torta chantilly a forma di cuore e loro, ignari, che tornano dal lavoro con in testa la consueta partitella di calcetto con i colleghi del martedì. Per la serie “non fiori ma opere di bene”, le ragazze di MySecretCase hanno trovato un escamotage molto intelligente per far sì che mariti e fidanzati regalino alle loro dolci metà qualcosa che poi possa tornare loro utile sotto molti aspetti: 1 – possono tranquillamente andare allo stadio di domenica perché tanto le consorti sono impegnate; 2 – mostrano alle mogli amore, maturità ed originalità uscendone come maschi modello; 3- possono godere in prima persona dei benefici del regalo fatto.

Stiamo parlando di “Orgasmic Love”, il primo corso a cura di MySecretCase, sexy shop online al femminile, e dell'ostetrica-artigiana Violeta Benini, già Presidente dell'Associazione Italiana delle Ostetriche Libere Professioniste, per conoscere tutti i segreti dell'orgasmo. Quali segreti, direte voi. Ebbene, ce ne sono molti di più di quanti se ne possano pensare. Che sono 11 ad esempio, come già hanno testimoniato in giro per le università inglesi le ragazze del collettivo inglese Ladies Come First, impegnate in una più vasta operazione di informazione sui temi della sessualità femminile. O che con la ginnastica pelvica e le palline vaginali si possono curare le forme più lievi di anorgasmia, nella quale certamente vi sono anche implicazioni di ordine psicologico, e migliorare la percezione dell'orgasmo stesso. Queste sono solo alcune delle curiosità di cui parlerà, tra una tazza di decotto allo zenzero e dolcetti mandorle e cioccolato, l'ostetrica Violeta, famosa per realizzare i suoi modelli anatomici a mano con l'uncinetto (è caldamente consigliata la conoscenza di Martin L'Utero, personaggio in maglia che ben illustra la conformazione dell'utero).

L'appuntamento è per domenica 21 febbraio, dalle 15 alle 18, allo Spazio Yomoda di viale Papiniano 42 a Milano. Per maggiori informazioni e per iscriversi o iscrivere vostra moglie/amante/sorella/migliore amica/voi stesse, cliccate qui o chiamate al 335 536 6192. Il costo è di 25€ per 3 ore in compagnia delle ragazze di MySecretCase, Violeta e di altre partecipanti in rosa per un pomeriggio deputato all'amore. Per il vostro lui e per voi stesse.

Ps. Se invece avete più di 40 anni ed è già allarme menopausa, niente paura, sempre nella stessa sede, lo stesso giorno, dalle 10 alle 13, si terrà “-Pausa +Sesso”, il corso per vivere una menopausa sexy con il solo aiuto dei prodotti naturali. Cliccare qui per credere! 

Tags:
san valentinolezioneorgasmo





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.