A- A+
Costume
Sì Sposaitalia Collezioni svela il suo nuovo volto

Dal 6 al 9 aprile 2018 a fieramilanocity torna Sì Sposaitalia Collezioni, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, punto di riferimento per il mercato internazionale e fashion influencer del settore.


Sì Sposaitalia Collezioni è un salone capace di riflettere i movimenti più attuali delwedding fashion che ogni anno porta in scena la selezione delle migliori collezioni provenienti da tutto il mondo. Tra i brand che hanno già confermato la loro presenza dimostrando così di credere nella qualità del salone milanese spiccano nomi come Nicole Fashion GroupAntonio Riva MilanoLuisa Sposa,DalinEmiliano Bengasi, Bellantuono, Blumarine, Tosca Spose, Sadoni eKisui; sul fronte uomo Petrelli UomoAndrea VersaliMaestrami e Lebole; per la cerimonia Matilde CanoSonia Peña Maria Coca.


Questa edizione si presenta da subito con un’importante novità. L’anticipo delle date: una scelta che consentirà alle aziende espositrici di presentarsi al mercato internazionale nel giusto momento garantendogli le migliori opportunità di business. Ma le novità non finiscono qui.


Sì Sposaitalia Collezioni ospiterà la prima edizione del White Carpet: la passerella che attraverso l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè invita i designer di più alto profilo a ripensare i look bridal e ceremony. Scelte dal giudizio della nota fashion critic, le mini-collection frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore sfileranno in una location speciale allestita per l’occasione a fieramilanocity. Nasce da questa sinergia un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.
 
Sì Sposaitalia Collezioni vuole quindi confermarsi un driver di promozioneinternazionale del mercato bridal: ispirandosi ai canoni del mondo fashion, più in generale, e all’haute couture, più in particolare, offrirà ai suoi espositori una spinta in più che gli permetterà di competere ai massimi livelli del comparto.  Con questo stesso obiettivo è stato avviato un programma di incoming buyer stranieri che prevedrà l’arrivo di 200 compratori provenienti da mercati strategici per il settore:FranciaGermaniaRegno UnitoSpagnaTurchiaEmirati ArabiIranUSA,CanadaRussiaCinaHong KongCorea del SudGiappone e Singapore.

Tags:
sì sposaitalia collezioni





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.