A- A+
Cronache
Bimba di 3 anni seviziata e uccisa nel Salernitano: è giallo

E' giunta gia' cadavere all'ospedale di Sarno, nel Salernitano, una bimba di 3 anni. Secondo quanto riferito dal padre, il decesso sarebbe avvenuto dopo a una crisi respiratoria. Sul corpo non ci sono evidenti segni di violenza. Il magistrato ha disposto, per il momento, il solo esame esterno del corpicino. Il padre ha fatto dichiarazioni a un quotidiano locale di sevizie e percosse su cui, sottolineano i carabinieri, ci sono approfondimenti, ma al momento sono prive di riscontri.

L'esame esterno della salma della piccola, che abitava con i suoi genitori in via Traversa Berlinguer a San Marzano sul Sarno, non ha rilevato lesioni o echimosi e nemmeno altri segni di violenza, nelle dichiarazioni del padre attribuiti a vicini.

Il pm, Cacciapuoti, della Procura di Nocera, magistrato di turno, ha sottolineato come appunto l'esame esterno del cadavere non faccia emergere alcun elemento riconducibile a morte violenta ma ha comunque disposto l'autopsia in modo da fare chiarezza sulle cause della morte.

Tags:
bimbaseviziatauccisasalernitano
Loading...
in vetrina
Nba, il 19 aprile esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan

Nba, il 19 aprile esce "The Last Dance": il documentario su Michael Jordan

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
"Siamo fatti così" Conte studia da medico

Coronavirus vissuto con ironia

"Siamo fatti così"
Conte studia da medico


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Coronavirus: Seat dalla produzione di automobili ai respiratori

Coronavirus: Seat dalla produzione di automobili ai respiratori


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.