A- A+
Cronache
Auto si schianta contro un semaforo: muoiono tre giovani

È stato un sabato sera tragico sulle strade di Torino. Tre giovani,  tutti poco più che ventenni sono morti nello schianto contro il palo di un semaforo in corso Orbassano. Stavano tornando a casa, dopo una sera di festa. Il dramma intorno alle 2.30. Arrivavano dal centro città  a bordo della Fiat Punto grigia di uno dei giovani. In macchina erano in quattro.

All'incrocio con corso Tazzoli, all'altezza di piazza Cattaneo, stava viaggiando un'altra auto, una Fiat Punto blu, che, secondo la ricostruzione dei testimoni, ha urtato la macchina dei giovani senza troppa violenza. La Fiat su cui viaggiavano i ragazzi però ha perso il controllo ed è finita contro il palo del semaforo dell'incrocio. Nello schianto sono morti due  fratelli di Rivalta - Matteo e Catriel Forte di 19 e 20 anni - e Luca Olivero, 20 anni, di Orbassano, che gudava la vettura. Sono stati sbalzati fuori dalle macchine a una decina di metri di distanza. Il quarto ragazzo è stato trasportato in ambulanza al Cto con un codice giallo.

Tags:
torinoincidentesemaforo
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico





casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.