A- A+
Cronache
Eitan, lo zio lo incontra: "Gli stanno facendo lavaggio del cervello"

Eitan, lo zio lo incontra: Gli stanno facendo lavaggio del cervello

Hagai Biran, il fratello di Aya Biran, la zia tutrice del piccolo EITAN, ha incontrato suo nipote a casa del nonno, Shmuel Peleg, in Israele. Lo riferisce il sito dell'emittente N12, la quale ricorda che ieri c'è stata una terza telefonata tra EITAN ed i Biran che vivono in Italia.

"Questa mattina Hagai e sua moglie hanno visitato EITAN a casa di Shmuel. I due sono rimasti con EITAN in privato e hanno giocato con lui per poco più di un'ora", ha riferito in una nota la famiglia Peleg.

Diversa la versione fornita dagli avvocati della famiglia Biran, Shmuel Moran e Avi Chimi, secondo i quali "purtroppo Hagai Biran e sua moglie ci hanno riferito di aver concluso l'incontro preoccupati per le sue condizioni".

"Anche se EITAN sembra in buone condizioni fisiche - si legge nel comunicato dei legali - Era preoccupante notare nel piccolo EITAN chiari segni di istigazione e di lavaggio del cervello. Questo è un vero danno. Per noi il ritorno di EITAN nella sua casa in Italia sembra più urgente che mai".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crollo funiviacronache stresaeitan israelenonno eitanrapimento eitan
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.