A- A+
Cronache
Erika e Omar, 20 anni fa il delitto di Novi Ligure. Lei oggi si è sposata

Sono passati 20 anni da quando Erika De Nardo uccise con oltre 90 coltellate il fratellino 12enne Gianluca De Nardo e la madre Susy. Fu raccontato come il "delitto di Novi Ligure" consumato anche dall'allora fidanzato Mauro Favaro detto Omar. All'epoca i due ragazzi avevano rispettivamente 16 e 17 anni. Dopo il delitto avvertirono subito gli inquirenti raccontando di una rapina finita male. Una tesi, però, subito smontata dalle indagini dei carabinieri. La sentenza definitiva portò alla condanna di Erika a 16 anni di reclusione e Omar a 14 anni.

Dopo aver scontato la pena, Erika e Omar hanno voltato pagina: lui a piede libero dal 2010, vive in Toscana, lei invece si è laureata durante il periodo trascorso in detenzione, è stata ospite della Comunità Exodus di don Mazzi e si è sposata. Il papà, Francesco De Nardo, secondo quanto raccontò Omar avrebbe dovuto essere la terza vittima di quel terribile delitto. De Nardo però, ha sempre tenuto il profilo basso ed è sempre rimasto vicino alla figlia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erikaerika e omarerika novi ligure
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

Annalisa look da diva!

Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"





motori
Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.