A- A+
Cronache
Erika e Omar, 20 anni fa il delitto di Novi Ligure. Lei oggi si è sposata

Sono passati 20 anni da quando Erika De Nardo uccise con oltre 90 coltellate il fratellino 12enne Gianluca De Nardo e la madre Susy. Fu raccontato come il "delitto di Novi Ligure" consumato anche dall'allora fidanzato Mauro Favaro detto Omar. All'epoca i due ragazzi avevano rispettivamente 16 e 17 anni. Dopo il delitto avvertirono subito gli inquirenti raccontando di una rapina finita male. Una tesi, però, subito smontata dalle indagini dei carabinieri. La sentenza definitiva portò alla condanna di Erika a 16 anni di reclusione e Omar a 14 anni.

Dopo aver scontato la pena, Erika e Omar hanno voltato pagina: lui a piede libero dal 2010, vive in Toscana, lei invece si è laureata durante il periodo trascorso in detenzione, è stata ospite della Comunità Exodus di don Mazzi e si è sposata. Il papà, Francesco De Nardo, secondo quanto raccontò Omar avrebbe dovuto essere la terza vittima di quel terribile delitto. De Nardo però, ha sempre tenuto il profilo basso ed è sempre rimasto vicino alla figlia. 

Commenti
    Tags:
    erika e omarerika novi ligureerika
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Hunziker: "Covid? Non ci dormivo Ma poi cercavo di far ridere"

    L'intervista di Affari. VIDEO

    Hunziker: "Covid? Non ci dormivo
    Ma poi cercavo di far ridere"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo marzo impressionante! Tornano neve in pianura e gelo intenso

    Meteo marzo impressionante! Tornano neve in pianura e gelo intenso


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La ripartenza sarà green, trainata dalla mobilita’ elettrica

    La ripartenza sarà green, trainata dalla mobilita’ elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.