A- A+
Cronache
Fabriano, maestra maltrattava bimbi all'asilo. VIDEO

Fabriano: maestra sospesa per maltrattamento sui bambini dell'asilo

 

Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di una scuola materna e' stata sottoposta alla misura cautelare della sospensione dell'esercizio della professione.

L'indagine ha preso il via dalla denuncia di una delle mamme che aveva riscontrato strani comportamenti nel figlioletto.

Dalle indagini della polizia di Fabriano, è emerso il comportamento vessatorio dell'insegnante che si manifestava con l'uso di violenza fisica e psicologica.

Strattonamenti, schiaffi, rimproveri, e il famigerato ''angolo buio'', un angolo della classe dove i bambini che la maestra considerava più ''cattivi'', venivano costretti a sedersi a forza di spintoni, mentre piangevano a dirotto.

Il "metodo" dell'insegnante avrebbe generato nei bambini oltre alla sensazione di disagio nell'ambiente scolastico, anche alterazione psicologica nel loro equilibrio e serenita' di crescita.

Tags:
maestra asilo maltrattamenti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.