News
Feltri aggredito a Milano: "Voleva spruzzarmi del liquido in faccia, gli ho dato un cazzotto mostruoso"
Il giornalista denuncia il grave episodio e racconta tutti i dettagli

Vittorio Feltri aggredito a Milano: "L'ho colpito col sinistro, nel destro avevo il bastone"
Vittorio Feltri va in tv e racconta un episodio risalente a 20-30 giorni fa in pieno centro a Milano: "Sono uscito di casa mia, io ho la scorta per fortuna, mi sono trovato di fronte - dice a Fuori dal Coro il giornalista - due individui che avevano già la faccia da delinquenti, uno dei quali ha cercato di spruzzarmi in faccia un liquido". L'episodio, si sottolinea, si è verificato in pieno giorno, in mezzo alla strada. "Non dovrebbe mai accadere certe cose in pieno giorno, saranno state le 10 e mezza del mattino", ha specificato Feltri.
Leggi anche: Garlasco, spunta l’interrogatorio mai uscito di Andrea Sempio: le parole del 2017 sull’impronta delle scarpe
Malgrado l'età e lo choc di ritrovarsi alle prese con due facinorosi, il giornalista non si è lasciato intimorire, e ha reagito con decisione."Siccome io non ho un bel carattere, - continua Feltri - ho reagito e gli ho sferrato un cazzotto mostruoso", ha raccontato. "Col sinistro, perché nel destro avevo il bastone. L'ho beccato in pieno, l'ho fatto barcollare, nel frattempo ho raggiunto la macchina e i carabinieri mi hanno portato via", ha concluso.
