A- A+
Cronache
Ferrara, accoltellato dall'amico perché parlava troppo a cena
coltello

Ferrara, una cena tra amici finita male: perde la pazienza e 'gli chiude la bocca' a coltellate 

Due amici e vicini di casa sono a cena insieme, uno dei due però infastidisce l'altro perché parla troppo e a sproposito, al punto da fargli perdere la ragione e 'chiudergli la bocca' a coltellate. 

La vittima un moldavo di 62 anni, era stato invitato a cena a casa dell'aggressore - amico, anch'egli moldavo, 41 anni. Durante la cena il padrone di casa si spazientisce perchè l'amico parlava troppo. Prima una discussione e poi l'aggressione. 

Il 62enne è corso in strada con il volto pieno di sangue cercando aiuto. Alcuni passanti chiamano i soccorsi e poco dopo arrivano il 118 e le pattuglie dei carabinieri. Mentre la vittima viene soccorsa le forze dell'ordine raggiungono l'aggressore che però reagisce e li assale. Dopo una colluttazione gli uomini dell’Arma riescono a bloccarlo, disarmarlo e arrestarlo. 

Dall'interrogatorio emerge l'assurda verità: "parlava troppo e a sproposito". L’aggressore è stato portato in caserma e ora dovrà rispondere alle accuse di resistenza e lesioni aggravate.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    accoltellatoferrarauomo accoltellato ferrara
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.