Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Ferrara, pensionata trovata morta per avvelenamento. Fermata la figlia

Ferrara, pensionata trovata morta per avvelenamento. Fermata la figlia

Una pensionata di 62 anni è stata ritrovata senza vita, la scorsa notte, nella sua abitazione, a Ferrara. Principale sospettata la figlia della donna

Trovata senza vita, la scorsa notte, una pensionata di 62 anni, nel suo appartamento di Ferrara. Al momento la principale sospettata è la figlia della vittima, interrogata dalla Procura

Donna avvelenata a Ferrara. Al momento in stato di fermo la figlia della vittima, sospettata di omicidio

Trovata senza vita, la scorsa notte, una donna di 62 anni, nella sua abitazione di Ferrara. Il corpo di Sonia Dalaiti, questo il nome della vittima, è stato rinvenuto senza vita dai carabinieri e dai vigili del fuoco, intervenuti a seguito di alcune segnalazioni dei conoscenti della pensionata, che da alcuni giorni non riuscivano a contattarla. Sospettata di omicidio la figlia 38enne.

Secondo quanto riportato dalla Stampa, la morte della donna sarebbe avvenuta per avvelenamento e risalirebbe a qualche giorno fa.

I sospetti ricadono, al momento, sulla figlia di Dalaiti, al momento sottoposta a fermo, dopo essere stata interrogata presso la caserma dell’Arma e della Procura ferrarese.