A- A+
Cronache
Forlì, tre ragazzi muoiono travolti dal mangime in un allevamento di pulcini

Tragedia a Forlì, tre ragazzi muoiono travolti dal mangime in un allevamento di pulcini

Potrebbe sembrare uno scherzo, e invece è una vera e propria tragedia quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 7 aprile, a Bertinoro, nel Forlivese. Tre ragazzi, di cui due minorenni, sono morti infatti a seguito di un incidente avvenuto in un'azienda di allevamento di galline e pulcini, la Casagrande nella frazione San Pietro in Guardiano. Secondo quanto appreso, i tre, di origine nordafricana, stavano girando, a bordo di un'auto, attorno a un silos pieno di mangime quando lo avrebbero urtato con la vettura, danneggiandolo, e rimanendo così travolti e sepolti da un'enorme quantità di materiale. Sul posto i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri delle stazioni di Meldola e Bertinoro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allevamentoforlìmangimemortipulcini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.