A- A+
Cronache
Bimba scomparsa, Kata segnalata a Bologna: la madre tenta il suicidio

Bimba scomparsa, accertamenti su segnalazione a Bologna

Accertamenti sono scattati anche in provincia di Bologna sulla sparizione di Kata, la bambina peruviana di 5 anni, scomparsa da sabato 10 giugno a Firenze. Secondo quanto apprende l'Ansa, una segnalazione arrivata alle forze dell'ordine bolognesi ha fatto attivare il piano di ricerche per persona scomparsa da parte della prefettura, che è stato poi chiuso, come avvenuto anche a Firenze, quando è stata avviata l'indagine penale.

Bimba scomparsa a Firenze, ricoverata la madre dopo aver ingerito candeggina

Ancora un malore, con ricovero in ospedale, per Katherine, la madre della piccola Kate. La donna avrebbe ingerito una piccola quantità di candeggina, si è sentita male ed è stata poi portata all'ospedale di Careggi in ambulanza. Alcune persone hanno consegnato ai sanitari un flacone con tracce di candeggina.

La madre della piccola ha trascorso la notte in ospedale. Anche il padre della bambina, che si trova in carcere a Sollicciano, ieri ha tentato il suicidio ingerendo del detersivo. L’uomo è stato portato all'ospedale di Careggi e sottoposto a lavanda gastrica, adesso è controllato a vista dalla polizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimba scomparsadenise pipitonefirenzekate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.