A- A+
Cronache
Rider rapinato a Roma: scovato e denunciato un 16enne

Avevano rapinato un rider di una app di delivery. I Carabinieri della Stazione Roma Trullo hanno individuato e quindi denunciato alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Roma un 16enne ritenuto l'autore del reato.

La rapina fu compiuta la sera del 20 dicembre in zona Trullo, con la complicità di altri cinque minori, ancora in corso di identificazione, contro un uomo di 41 anni, rider di un nota app di delivery, attirato in zona con la scusa di un ordine di cibo da asporto.

In particolare gli autori del misfatto, servendosi di una sim telefonica poi risultata smarrita e mai denunciata, si erano registrati all'applicazione dell'azienda di consegne a domicilio, effettuando un ordine da 15 euro circa di panini e bevande. L'ignaro corriere è stato accolto dal branco di minorenni che, coperti da cappucci delle felpe e mascherine chirurgiche, e impugnando delle spranghe di ferro, gli hanno intimato di consegnargli i soldi che aveva con sè. Ma visto che non ne aveva, schernendolo per quella sua condizione, gli hanno rubato la borsa-contenitore utilizzata per traportare il cibo, con all'interno gli stessi panini e bevande che avevano furbescamente ordinato. Le indagini sono scattate la notte stessa in seguito alla denuncia presentata presso la neo Stazione Carabinieri di Roma Trullo, inaugurata nel quartiere il 16 novembre.

Commenti
    Tags:
    riderromadenunciato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.