A- A+
Cronache
Salerno: inchiesta su appalti truccati, indagato anche il Sindaco Napoli
La sede del Comune di Salerno

Salerno: il Sindaco Vincenzo Napoli indagato per appalti truccati

Vincenzo Napoli, riconfermato Sindaco di Salerno alle elezioni del 3-4 ottobre, è tra gli indagati nell’inchiesta sui presunti appalti truccati, che ha portato all’arresto di un dirigente del Comune e dell’ex assessore Nino Savastano, attualmente consigliere regionale.

In totale sono 29 gli indagati dalla Procura di Salerno sull’inchiesta che riguarda la precedente amministrazione e alcune cooperative che avevano in gestione i servizi di manutenzione ordinaria e conservativa della città. 

Per ora ci sono dieci ordinanze di custodia cautelare: Fiorenzo Zoccola, presidente e gestore delle cooperative coinvolte, è finito in carcere mentre ai domiciliari sono finiti un dirigente del settore ambiente del Comune di Salerno, Luca Caselli e l'ex assessore alle Politiche Sociali e attuale consigliere regionale (Campania Libera) Giovanni Savastano, detto Nino. Quest'ultimo, insieme a Zoccola, è indagato anche per corruzione elettorale. Le indagini, a quanto si è appreso, durano da due anni.
 

Commenti
    Tags:
    appalti truccatiindagatonino savastanosalernosindaco vincenzo napoli
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    




    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.