News
Simona Cinà, i dubbi della famiglia della pallavolista morta in piscina: "Tutti zitti al nostro arrivo. Non abbiamo trovato i suoi vestiti"
A parlare sono anche il padre e la sorella gemella. "Non siamo neppure stati chiamati, lo ha scoperto mia moglie Giusi per caso"

Palermo, madre pallavolista morta in piscina: "Vogliamo sapere cosa è successo a mia figlia"
"Vogliamo sapere cosa è successo a mia figlia. Era sana come un pesce, faceva sport. Come è possibile che sia morta durante una festa, in piscina? Vogliamo la verità su quello che è accaduto. Aiutateci anche voi a capire". E' quanto dice Giusi Cinà, la madre di Simona Cinà, la pallavolista di 21 anni morta in piscina durante una festa. La donna, accompagnata dla marito, Luciano e i figli, tra cui la sorella gemella di Simona, è arrivata nello studio legale dell'avvocato Gabriele Giambrone per incontrare la stampa.
Palermo, padre pallavolista morta in piscina: "Non siamo stati chiamati, saputo per caso"
A parlare sono anche il padre e la sorella gemella. "Non siamo neppure stati chiamati, lo ha scoperto mia moglie Giusi per caso, chiamando intorno alle 4 al cellulare di mia figlia. Siamo distrutti. Vogliamo sapere cosa è successo in quella piscina. Mia figlia era un pesce in acqua, come è potuto succedere?". E' un uomo disperato, Luciano Cinà, il padre di Simona Cinà. "Non è possibile morire così giovane..."; dice tra le lacrime.
Palermo, sorella gemella pallavolista morta: "Al nostro arrivo il suo corpo era a bordo piscina"
"Quando siamo arrivati il corpo di nostra sorella era già a bordo piscina. Il suo corpo era coperto da un telo, con il costume. C'erano le pattuglie dei carabinieri e l'ambulanza. Ma ci sono tante cose che non tornano: era una festa di laurea ma non abbiamo visto la torta, non abbiamo trovato alcolici. Quando siamo arrivati i ragazzi erano tutti bagnati, in silenzio. Non abbiamo ritrovato neppure i vestiti di mia sorella, abbiamo trovato solo le scarpe". E' la denuncia di Roberta Cinà, la sorella gemella di Simona Cinà, morta in piscina sabato mattina. Che con il fratello, Gabriele, ha incontrato la stampa.