News
Spaccio ad Anzio, blitz dei carabinieri: crack e cocaina venduti in casa, scatta l’arresto
I militari hanno attivato un servizio di osservazione discreta e, dopo aver fermato un possibile acquirente, hanno fatto ingresso nell’immobile

Anzio, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti
Nel pomeriggio di ieri, nel quartiere Europa di Anzio, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato in flagranza un uomo di 58 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è scattata durante un servizio di contrasto allo spaccio, avviato dopo che un insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha fatto insorgere i primi sospetti. I militari hanno quindi attivato un servizio di osservazione discreta e, dopo aver fermato un possibile acquirente trovato in possesso di una dose di hashish – successivamente segnalato alla Prefettura come assuntore – hanno fatto ingresso nell’immobile.
All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 227 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, 68 grammi di crack confezionati in 227 dosi, due grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
