A- A+
Cronache
Sparatoria in pieno centro a Nuoro: ferito un agente. L'uomo si costituisce

“Esprimo la mia vicinanza e solidarietà all’agente rimasto ferito oggi a Nuoro, Nicola Catte, augurandogli una pronta guarigione, al questore e a tutti gli agenti di polizia della questura di Nuoro, che ogni giorno lavorano per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini", scrive Pittalis in una nota. "Grazie alla loro pronta azione e alle disposizioni della questura, si è scongiurato il peggio, mettendo al sicuro i ragazzi della scuola che poi hanno potuto riprendere le loro lezioni regolarmente". Il riferimento è al liceo e all'istituto magistrale che si trovano vicino al luogo, nella zona di piazza Indipendenza, dove il fuggitivo ha abbandonato l'auto.    

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentenuorosparatoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kayne West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni





motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.