A- A+
Cronache
Trevignano, dopo la Madonna compaiono anche gli angeli. Ma Cecchi Paone...
Madonna di Trevignano (foto Ipa)

Trevignano, Cecchi Paone scettico

La veggente è amorevolmente assistita nell’impresa dal marito “Gianni”. Durante una recente trasmissione di “Pomeriggio Cinque” (Canale 5) c’è stata addirittura una lacrimazione in diretta. Alessandro Cecchi Paone, ospite della conduttrice Barbara d’Urso, ne ha dato una spiegazione illuminista e scientifica, andandoci giù duro: “Siamo di fronte a dei truffatori e prestigiatori. Se ci fosse stata una commissione di fisici o di chimici avrebbe mostrato che si tratta di un trucco". Paone è anche entrato nel merito del fenomeno: "Per esempio ci sono delle vescicole minuscole, si chiamano nanovescicole, che possono essere programmate chimicamente anche senza radio, fili o antenne di sorta. Queste sono in grado di liberare questi liquidi profumati nel momento previsto". 

Alcuni seguaci ricordano che Gisella vedeva anche degli angeli in casa mentre la stessa veggente ha raccontato una storia in cui lei e il marito hanno incontrato di persona un angelo. Insomma, la vicenda non sembra ammosciarsi anzi la veggente non solo resiste agli attacchi ma ogni volta aggiunge nuovi ed inediti particolari che fanno la gioia dei rotocalchi e dei talk show. Comunque la signora Maria Giuseppa Scarpulla –questo il suo vero nome- pur essendo in contatto con personaggi influenti extramondani, non rinuncia alle pratiche terrene e così per non sapere né leggere né scrivere ha fatto ricorso al Tar contro l’ordinanza di demolizione e ripristino dei luoghi di via Campo delle rose che l’amministrazione comunale contesta come abusivi. Ha solo rimosso la tettoia che però serviva –a suo dire- a proteggere i fedeli dal sole.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecchi paonemadonna trevignanotrevignano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.