A- A+
Culture
Le scatole di Rouhani diventano opera d’arte per Fendi

I risultati ufficiali dell'indagine avviata da Palazzo Chigi non si conoscono ancora, però nel frattempo ha già ispirato un'installazione spettacolo, la vicenda delle statue dei musei capitolini coperte con il carton gesso per non offendere la sensibilità del presidente iraniano Rouhani quando era in visita ufficiale a Roma.

L'installazione verrà ospitata a marzo dalla Galleria Foro Traiano 1 della fondazione Alda Fendi ed è intitolata 'Farsi'. L'ideatore è Raffaele Curi.  

Tra l'altro la stilista ha fatto sapere di essere interessata all'acquisto di due delle scatole costruite per nascondere. Mentre sottolinea le conseguenze positive arrivate per il museo romano dall'inaspettata pubblicità e ribaltando le polemiche applaude alla responsabile cerimoniale di Palazzo Chigi: "Qualsiasi cosa si faccia contro la sordità del mondo nei confronti della cultura va bene, anche un piccolo scandalo, Brava Ilva Sapora!".

Tags:
scatolerouhanifendi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.