A- A+
Culture
Sisal Wincity Diaz Milano ospita l’arte: il 20 giugno la mostra Arte e Umanità
Il Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano.

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l’arte: dal 20 giugno la mostra Arte e Umanità

Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà, in una serata d’eccezione mercoledì 20 giugno alle ore 18.30, la presentazione della mostra “Arte e Umanità”. Alla scoperta dell’umanità, nella poliedricità delle sue espressioni artistiche contemporanee: visione e interpretazione. Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere con il fiato sospeso per la bellezza delle opere esposte, complice l’atmosfera unica del locale, ma soprattutto l’intensità rilasciata dalle opere stesse, che traghetteranno mente e cuore verso orizzonti inesplorati. Un’esperienza unica da cogliere al volo e da vivere all’interno della sala Sisal Wincity di Milano, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e dell’intrattenimento, rivolto a una clientela eterogenea, per passare piacevoli momenti di svago; un luogo perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena o si osserva un particolare di un quadro esposto.

 

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l’arte: dal 20 giugno la mostra Arte e Umanità. Partecipano lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso e la curatrice della mostra Simona HeArt

In questa logica nasce l’opportunità di ospitare le opere della mostra “Arte e Umanità”, un titolo che da solo esprime l’arte come prima forma di linguaggio attraverso cui l’essere umano esprime se stesso e quanto gli sta cuore, dentro e fuori di sé. Su quelle tele, con  quei colori e quelle forme, l’uomo parla di sé, di come vede il mondo e di come vorrebbe che fosse. Tra i protagonisti della serata di inaugurazione, oltre ai quadri e i loro artisti e al pubblico presente in sala – con ingresso gratuito - sarà lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso e la curatrice della mostra Simona HeArt che, non a caso, è considerata “artista visionaria” e interprete di una concezione dell’arte che non si ferma al mero fattore estetico ma assume connotazioni di servizio e di strumento a favore del sociale. Il filone culturale e di aggregazione proposto da questa mostra si colloca in continuità con il percorso dedicato all’arte proposto da Sisal Wincity già da tempo, e che allieterà nel corso dell’anno il suo pubblico; l’obiettivo è quello di portare l’arte alla gente, perché possa essere amata e compresa da un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Tags:
sisal wincity diaz milanomostra arte e umanità sisal wincity diaz milano
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.