A- A+
Culture
Al via “The Eyes”, il primo talent show italiano sulle arti visive

Debutta domani, alle ore 21, su Elite Shopping Tv (visibile sul canale 121 del digitale terrestre e su 863 di sky), The Eyes, il primo talent show italiano dedicato alle arti visive. La puntata rappresenta una sorta di preview, in cui Elisa Beato (che con Federica Pianu si alternerà nella conduzione dello show, in programmazione sino a metà novembre) presenterà i 16 concorrenti finalisti,  giovani artisti, quasi tutti under 30, selezionati tra oltre 500 candidature,  con la collaborazione delle Accademie e delle Scuole d'arte. Nella puntata, l'autore, Milo Goj, illustrerà inoltre i meccanismi del talent, che si avvarrà di una giuria di esperti, ma che lascerà le decisioni finali su vincitori ed eliminati, al pubblico televisivo, tramite televoto.

Elite trading, la società, presieduta da Alessio Calestani, che gestisce l'emittente televisiva, crede molto al progetto, tanto che The Eyes, che andrà in onda tutti i sabato alle ore 21.00, andrà in replica per 5 giorni la settimana (lunedì ore 21.00; martedì ore 12.00; mercoledì ore 15.00; giovedì ore 18.00; venerdì ore 21.00).

Lo spirito di The Eyes è quello della scoperta e della valorizzazione dei giovani talenti di scuola italiana. E lo show, prima ancora di partire, ha già destato grande interesse nel mondo dell'arte e della formazione. Tanto che lo scorso 4 giugno, la Scuola di Palo Alto ha conferito a The Eyes il prestigioso premio Positive Business Award, come migliore start up del 2014.

Tags:
the eyestalentshowpittura
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.